V12 Mystery Part / Pezzo lamiera motore non identificato

Bungiorno, sono in Italia, possiedo xh12 serie 1 carburatore.
Ho un problema. Un pezzo di lamiera che non trovo la posizione di montaggio.
Avevo fatto zincare molti pezzi del motore e vano motore non so dove si monta. Qualche esperto puo aiutare? Come faccio ad inviare una foto?
Grazie

“Good morning, I am in Italy, I have a carbureted V12 Series 1. I have a problem.
A piece of sheet metal that I can’t find the mounting position for.
I had many engine parts zinc-coated, and I don’t know where it mounts in the engine compartment. Can any expert help? How can I send a photo?
Thank you”

Buonasera Guglielmo, per favore utilizza qualcosa come Google Translate per aiutarci a capirti meglio, il mio italiano non è abbastanza buono e otterrai una risposta migliore da noi se possiamo leggere le tue domande in inglese!

Nel campo di testo c’è un’icona con una piccola freccia che punta verso l’alto. Il resto dovrebbe spiegarsi da solo. Trascinare e rilasciare o copiare e incollare l’immagine nel campo potrebbe funzionare.

1 Like

Salve ho messo foto del pezzo nel profilo
Ha 3 fori e" lungo circa 12 cm spessore 1 mm

Si ho inviato la foto del pezzo che non so dove va montato. Impazzisco. E lungo 5" pollici circa spesso i mm.

Grazie

I’ve had my Series 1 V12 for nearly 25 years and it doesn’t look familiar to me… of course I might be part of aircon mounting (mine doesn’t have!).

Good luck.

Mike Badger (1973 DDS S1)